Indietro
menu
Cronaca Misano

Terreno pubblico concesso a associazione sportiva. Indaga la Procura

In foto: La Procura di Rimini sta indagando su una concessione rilasciata nel 2010 dall’amministrazione ad una associazione sportiva, per un terreno di 15 mila metri nella zona di Portoverde, che era destinato a “verde pubblico”. L’indagine è partita dopo l'esposto del consigliere della Destra Rosario Zangari.
La Procura di Rimini sta indagando su una concessione rilasciata nel 2010 dall’amministrazione ad una associazione sportiva, per un terreno di 15 mila metri nella zona di Portoverde, che era destinato a “verde pubblico”. L’indagine è partita  dopo l'esposto del consigliere della Destra Rosario Zangari.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mar 2011 19:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Nell’ agosto 2010 – spiega Zangari – in consiglio comunale abbiamo dato al centrosinistra la possibilità di annullare sia la delibera di Giunta che la convenzione stipulata con l’associazione sportiva chiedendo di indire un bando pubblico per l’assegnazione e la gestione di quella area. La nostra proposta però non è stata accolta”.

Ora sarà compito della magistratura accertare se le procedure adottate dall’amministrazione comunale sono state legittime.