Indietro
menu
Politica Rimini

Ravaioli contro Maggioli: giudizio esagerato e non obiettivo

In foto: E' scontro tra il sindaco di Rimini e il presidente della Camera di Commercio. Ieri, nel suo intervento alla presentazione del rapporto sull'economia provinciale, Manlio Maggioli aveva accusato la politica di costare troppo ai riminesi rispetto a quanto produce. Oggi la risposta di Alberto Ravaioli.
E' scontro tra il sindaco di Rimini e il presidente della Camera di Commercio. Ieri, nel suo intervento alla presentazione del rapporto sull'economia provinciale, Manlio Maggioli aveva accusato la politica di costare troppo ai riminesi rispetto a quanto produce. Oggi la risposta di Alberto Ravaioli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mar 2011 16:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Credo che il giudizio di Maggioli (vedi notizia) sia stato un giudizio esagerato e non oggettivo” ha detto Ravaioli in un’intervista a Icaro Tv. “Per quanto riguarda l’amministrazione comunale e provinciale, credo che a Rimini ci sia stato un grande salto di qualità. Lo dimostra la razionalizzazione che abbiamo fatto della nostra struttura, con una diminuzione importante del numero dei dirigenti e della spesa per il personale (passata da 44 a 37 milioni all’anno). Tutto questo senza intaccare la capacità di lavoro, che invece è cresciuta rispetto al passato: tant’è che siamo arrivati a fine legislatura approvando il psc e il rue oltre a tantissimi altri provvedimenti necessari per lo sviluppo del territorio”.

(Newsrimini)

(foto Bove)