Indietro
menu
Politica Rimini

Politica. Sabato la presentazione di Lombardi. Renzi: scelta mortificante

In foto: La presentazione ufficiale avverrà solo sabato mattina all'Hotel Le Meridien, alla presenza dell'onorevole Fabrizio Cicchitto, ma ormai è certa la candidatura a sindaco di Rimini di Marco Lombardi.
La presentazione ufficiale avverrà solo sabato mattina all'Hotel Le Meridien, alla presenza dell'onorevole Fabrizio Cicchitto, ma ormai è certa la candidatura a sindaco di Rimini di Marco Lombardi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mar 2011 15:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel PdL però non si placano le polemiche interne: Renzi, in una nota, parla di una decisione incredibile e mortificante che non ha rispettato l’esito dei sondaggi che lo vedevano in testa su Lombardi. “Ora – scrive – per salvare la faccia e l’immagine unitaria mi si propone di fare il capolista del PdL”. Richiesta che Renzi ha deciso di non accettare.
Secondo il vicecoordinatore provinciale del PdL. Lombardi non sarebbe motivato (per questo non avrebbe lasciato il ruolo di consigliere regionale) e avrebbe accettato la candidatura solo per fargli un dispetto.
Renzi, che non accenna alla possibilità di creare una propria lista, conclude annunciando la propria volontà di continuare a battersi per il bene di Rimini.