17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Politica. Sabato la presentazione di Lombardi. Renzi: scelta mortificante

PoliticaRimini

23 marzo 2011, 15:20

in foto: La presentazione ufficiale avverrà solo sabato mattina all'Hotel Le Meridien, alla presenza dell'onorevole Fabrizio Cicchitto, ma ormai è certa la candidatura a sindaco di Rimini di Marco Lombardi.

Nel PdL però non si placano le polemiche interne: Renzi, in una nota, parla di una decisione incredibile e mortificante che non ha rispettato l’esito dei sondaggi che lo vedevano in testa su Lombardi. “Ora – scrive – per salvare la faccia e l’immagine unitaria mi si propone di fare il capolista del PdL”. Richiesta che Renzi ha deciso di non accettare.
Secondo il vicecoordinatore provinciale del PdL. Lombardi non sarebbe motivato (per questo non avrebbe lasciato il ruolo di consigliere regionale) e avrebbe accettato la candidatura solo per fargli un dispetto.
Renzi, che non accenna alla possibilità di creare una propria lista, conclude annunciando la propria volontà di continuare a battersi per il bene di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454