Indietro
menu
Cronaca Rimini

Operazione della Gdf ferma banda specializzata in ricettazione di merce rubata

In foto: Da ieri sera la Compagnia della Guardia di Finanza riminese sta portando avanti un'operazione contro la ricettazione. Un'operazione che ha portato al recupero di un ingente quantitativo di merce – circa un migliaio di pezzi – che era stata rubata non solo a Rimini, ma anche a Cesena e in altre province dell'Emilia Romagna.
Da ieri sera la Compagnia della Guardia di Finanza riminese sta portando avanti un'operazione contro la ricettazione. Un'operazione che ha portato al recupero di un ingente quantitativo di merce – circa un migliaio di pezzi – che era stata rubata non solo a Rimini, ma anche a Cesena e in altre province dell'Emilia Romagna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mar 2011 17:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Merce per un ammontare di 150mila euro, tra capi di abbigliamento, calzature e biciclette. Dietro i furti c’era una banda che agiva di notte, di qui il nome dell’operazione, “Predoni della notte”: i cui particolari verranno diffusi in una conferenza stampa domani. L’ultimo colpo era stato messo a segno dalla banda nei giorni scorsi a Coriano. Parte della refurtiva è già stata restituita. I