Indietro
menu

Mattinata difficile sulle strade. Tir ribaltato in A14, vari incidenti su SS16

In foto: Poco prima delle 8 un autoarticolato si è ribaltato in A14 tra i caselli di Cesena Nord e Cesena, bloccando il traffico. Piccoli incidenti anche sulla statale Adriatica.
Poco prima delle 8 un autoarticolato si è ribaltato in A14 tra i caselli di Cesena Nord e Cesena, bloccando il traffico. Piccoli incidenti anche sulla statale Adriatica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mar 2011 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chilometri di coda questa mattina in a14 direzione sud per un incidente avvenuto tra i caselli di Cesena Nord e Cesena, dove un tir si è ribaltato poco prima delle 8. L’autista, ferito in modo grave, è ricoverato al Bufalini di Cesena. Coinvolte anche tre vetture. per consentire i soccorsi il tratto di autostrada è stata chiusa fino alle 9.30. Rallentamenti per curiosi anche in corsia nord, dove si è verificato anche un tamponamento.

Mattinata di incidenti anche sulla statale 16, per fortuna senza gravi conseguenze. Almeno due i sinistri segnalati. Quello avvenuto poco prima delle 9 all’incrocio di Covignano, in direzione Fiera, ha coinvolto tre autovetture e provocato un ferito lieve, con code e rallentamenti durante la rimozione dei mezzi.