Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

La Notte Rosa 2011 dedicata al 'sogno' con i Modà e Gualazzi

In foto: E' il sogno, declinato nell'immaginario retrò del giovane illustratore parigino Bertrand Sallè, il tema della sesta edizione della Notte Rosa, in programma venerdì 1 luglio.
E' il sogno, declinato nell'immaginario retrò del giovane illustratore parigino Bertrand Sallè, il tema della sesta edizione della Notte Rosa, in programma venerdì 1 luglio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mar 2011 13:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una sola data, ma con un cartellone che offre eventi anche al sabato. La presentazione del manifesto dell’edizione 2011 è anche l’occasione per presentare i primi eventi: il concerto dei Modà a Rimini dopo i fuochi di mezzanotte e il concerto allalba a Riminiterme con Raphael Gualazzi e Fabrizio Bosso. A Riccione sabato sera ci sarà lo spettacolo-concerto di Radio Dee Jay, mentre a Bellaria, sempre sabato, torna la Notte Rosa dei bambini. In collaborazione con la Fondazione Fellini sarà proposto un percorso felliniano in centro a Rimini, prologo di una guida felliniana che la Provincia intende realizzare entro l’anno. Confermata anche la collaborazione con Assalti al Cuore e il legame con il main sponsor Martini, che già lo scorso anno ha abbinato al capodanno dell’estate la promozione del Martini rosato.

www.lanotterosa.it