Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Incendio in un magazzino della discoteca del Rio Grande. Paura per 300 ragazzi

In foto: Grave incendio nella notte tra sabato e domenica al Rio Grande di Bellaria. Poco prima delle 4 un magazzino è andato a fuoco scatenando il panico tra i 300 ragazzi che in quel momento stavano ballando sulla pista del Bradipop, la discoteca che fa parte del complesso di proprietà della famiglia Urbinati.
Grave incendio nella notte tra sabato e domenica al Rio Grande di Bellaria. Poco prima delle 4 un magazzino è andato a fuoco scatenando il panico tra i 300 ragazzi che in quel momento stavano ballando sulla pista del Bradipop, la discoteca che fa parte del complesso di proprietà della famiglia Urbinati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mar 2011 08:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Appena si sono accorti delle fiamme i gestori e gli addetti alla sicurezza hanno spento la musica, acceso la luce e dal microfono hanno indirizzato i ragazzi alle uscite di sicurezza. Nell’attesa dei vigili del fuoco, arrivati dopo pochi minuti, la security ha cominciato a spegnere il fuoco con gli estintori presenti nel locale. Sul posto anche una pattuglia della Polstrada di Riccione che, durante il pattugliamento in strada, si è accorta della densa coltre di fumo e si è subito diretta al locale. Uno dei poliziotti ha aiutato a far defluire il traffico, l’altro è entrato nella discoteca per far uscire velocemnte gli avventori. Alcuni, infatti, probabilmente non capendo la gravità di quanto stesse accadendo, si accalcavano al guardaroba per riavere giacche e cappotti. I Vigili del fuoco hanno impiegato oltre un’ora a spegnere l’incendio. Le cause sono ancora da stabilire.