Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il baseball protagonista della conviviale del Panathlon Club Rimini

In foto: Martedì sera all’Hotel Clarion Admiral Palace di Rimini. Titolo della serata “La Telemarket Rimini, un patrimonio dello sport riminese ed italiano”. Ospiti il presidente Rino Zangheri, il manager ed altri esponenti della squadra.
Martedì sera all’Hotel Clarion Admiral Palace di Rimini. Titolo della serata “La Telemarket Rimini, un patrimonio dello sport riminese ed italiano”. Ospiti il presidente Rino Zangheri, il manager ed altri esponenti della squadra.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mar 2011 16:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Panathlon Club Rimini approfitta di una stagione di baseball ormai alle porte (il
campionato italiano comincerà il 15 aprile, la Major League americana già giovedì prossimo) per portare all’attenzione degli appassionati della provincia una delle eccellenze sportive del nostro territorio, la Telemarket Rimini pluri-scudettata e pronta a partire con grandi ambizioni nell’Italian Baseball League 2011 – si legge in una nota del Panathlon Club Rimini -. La serata conviviale, in programma per domani sera all’Hotel Clarion Admiral Palace di Rimini, comincerà alle 20.30 e avrà come titolo “La Telemarket Rimini, un patrimonio dello sport riminese ed italiano”. Ospiti d’onore e relatori saranno il presidente Rino Zangheri, il manager ed altri esponenti della squadra.

(nella foto, Rino Zangheri)