Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Lunedì 4 aprile una cena per raccogliere fondi per l'AC Rimini 1912

In foto: Al Centro Congressi di Bellaria, a partire dalle 20. Presenti squadra, staff tecnico e dirigenziale e ospiti d'eccezione. Durante la serata ci sarà l’esibizione dei "Miami and the Groovers". Costo 30 euro.
Al Centro Congressi di Bellaria, a partire dalle 20. Presenti squadra, staff tecnico e dirigenziale e ospiti d'eccezione. Durante la serata ci sarà l’esibizione dei
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mar 2011 09:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Forza RiminI! E’ arrivato il momento di ri-incontrarci!

L’A.C. Rimini 1912 – in una nota giunta ieri sera in redazione – invita tutti i tifosi e gli amici alla cena FORZA RIMINI! che si terrà lunedì 4 aprile 2011 al Centro Congressi di Bellaria alle ore 20 alla quale parteciperanno squadra, staff, società e ospiti d’eccezione.

La cena, al costo di euro 30,00 ha l’obiettivo di ritrovarci tutti insieme per una serata di festa, musica e sport e di raccogliere fondi per la società biancorossa.

Durante la serata ci sarà l’esibizione dei Miami and the Groovers, gruppo rock riminese già spalla di Bruce Springsteen lo scorso 15 gennaio (www.miami-groovers.com) e verrà svelata la nuova canzone della Rimini Calcio.

In più tante sorprese per tutti i partecipanti.

Per prenotazioni: telefonare allo 0541-785960.