Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il CASMS vieta ai tifosi del Rimini la trasferta a Civitanova Marche

In foto: La gara del 10 aprile è ritenuta a rischio. Prevista quindi la chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Rimini. La decisione ha dell'incredibile, visto che le due tifoserie sono gemellate e all'andata, prima del calcio d'inizio, sfilarono insieme sulla pista d'atletica del "Neri".
La gara del 10 aprile è ritenuta a rischio. Prevista quindi la chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Rimini. La decisione ha dell'incredibile, visto che le due tifoserie sono gemellate e all'andata, prima del calcio d'inizio, sfilarono insieme sulla pista d'atletica del
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mar 2011 18:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è riunito questa mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio.

Tra le partite considerate a rischio c’è anche Civitanovese-AC Rimini 1912 del 10 aprile, gara per la quale è prevista la “chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Rimini”.