Calcio. Distinti riservati ai tifosi dell’AC Rimini per Real-Santarcangelo

Rimini Sport

25 marzo 2011, 12:02

in foto: Costo 7 euro. Domenica nell'intervallo il ritiro dei premi di "Champions for Children".

DISTINTI APERTI E RISERVATI AI TIFOSI DELL’AC RIMINI 1912. BIGLIETTI A 7 EURO
Considerando l’importanza per il campionato del proprio impegno casalingo di domenica alle 15 con la capolista Santarcangelo e l’impossibilità di seguire la propria squadra a Teramo da parte dei tifosi dell’AC Rimini 1912, il Real Rimini F.C. comunica – si legge in una nota della società biancorossa – che domenica pomeriggio verranno tenuti aperti – e riservati proprio ai cugini biancorossi – anche i distinti. Il prezzo dei biglietti, acquistabili al botteghino, è di 7 euro. Orari biglietteria: domenica dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 15.30.

NELL’INTERVALLO DI REAL RIMINI-SANTARCANGELO IL RITIRO DEI PREMI DI CHAMPIONS FOR CHILDREN
La serata di mercoledì allo stadio Romeo Neri, oltre a Champions for Children, ha premiato anche sette fortunati spettatori, uno addirittura due volte. Si tratta di Miguel Miguez, che contro ogni calcolo probabilistico ha vinto le maglie autografate di Andrea Pirlo e Luca Toni con due biglietti di matrice consecutiva, trovando il proverbiale ago nel pagliaio grazie all’estrazione di Clarence Seedorf.
La maglia del fuoriclasse olandese è andata invece a uno spettatore di origini napoletane, Angelo, che essendo però interista ha deciso di regalarla alla nipote milanista chiedendo al campione un’apposita dedica.

È questo l’unico premio già ritirato, mentre il signor Miguez e i cinque vincitori dei soggiorni messi in palio da ViaggiainWeb, ospiti della società, potranno ritirare rispettivamente maglie e voucher domenica allo stadio Romeo Neri nell’intervallo di Real Rimini-Santarcangelo (calcio d’inizio alle 15 dopo il cambio dell’ora nella notte tra sabato e domenica). Questi i nomi dei vincitori dei soggiorni in varie località di Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna del valore di 1200 euro ognuno: Edgardo Lamolinara, Gianmaria Galli, Emanuele Sarti, Stefano Coccato, Maddalena Canini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454