Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 C1. Derby tra Città del Rubicone e Pretelli Rimini

In foto: Sul sintetico di San Mauro Pascoli domani con inizio alle 14,30. Sarà l'ultima trasferta per la formazione biancorossa, in serie positiva da sette turni.
Sul sintetico di San Mauro Pascoli domani con inizio alle 14,30. Sarà l'ultima trasferta per la formazione biancorossa, in serie positiva da sette turni.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 25 mar 2011 09:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo impegno in trasferta, anche se a pochissimi chilometri da casa, per il Calcio a 5 Rimini che sarà di scena sul sintetico di San Mauro Pascoli (calcio d’inizio alle 14,30) nella penultima giornata del campionato di serie C1 – si legge in una nota della società riminese -. I biancorossi, in serie positiva da ormai due mesi, vanno a caccia di quei punti che li metterebbero al sicuro dai play-out, anche se il match contro il Città del Rubicone non sarà dei più facili. Il fondo in sintetico e la voglia che avranno i padroni di casa di ben figurare al cospetto del Pretelli Rimini saranno fattori da tenere bene in considerazione onde evitare spiacevoli sorprese, nonostante i ventitre punti che dividono le due squadre in classifica possano far pensare ad una passeggiata di salute.
Rimini come accennato arriva a questo appuntamento forte di ben sette risultati utili consecutivi (tre vittorie e quattro pareggi), ed ha tutta l’intenzione di proseguire su questa strada. Troverà di fronte un Città del Rubicone che a due giornate dal termine vanta quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione diretta, e quindi cercherà anch’essa i punti sicurezza che le garantirebbero almeno la disputa dei play-out. In settimana anche il giovane Della Rosa si è andato ad aggiungere alla lista di infortunati (stiramento anche per lui) che vedeva già presenti Esposito e Scanniello. Rientrano Rosati in porta e Giannini. Dirigeranno l’incontro i signori Lontani di Ravenna e Mazzone di Imola.

Le altre gare del ventinovesimo turno: Faventia-Ass. Club c5; Virtus Cibeno-Bagnolo; F.lli Bari-Montanari; Real Imola-Ire Cagnona; Arena-Pianorese; Cus Parma-Sporty Ravenna; Castello-Futsal Cesena.

La classifica: Arena 73, Ass. Club C5 60, Futsal Cesena 57, Sporty Ravenna 51, Real Imola 46, Bagnolo 46, Ire Cagnona 45, F.lli Bari 44, Rimini 42, Montanari 41, Castello 40, Faventia 31, Virtus Cibeno 25, Città del Rubicone 19, Pianorese 15, Cus Parma 9.

(nella foto, il tecnico della Pretelli Rimini, Stefano Fallini)