domenica 15 settembre 2019
menu
In foto: Gara1 si disputerà ad Occhiobello sabato 3 aprile alle ore 19. La serie proseguirà poi al Multieventi sabato 9 aprile.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 29 mar 2011 00:10 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la bella e soddisfacente regular season, chiusa al 7° posto, miglior prestazione del triennio di gestione Del Bianco-Podeschi, in casa Dado è già vigilia di gara 1 del primo turno play off – si legge in una nota della società titana -.

L’esame è difficile, si viaggia alla volta di S. Maria Maddalena, località Occhiobello, provincia di Rovigo, per recarsi al cospetto del Nuovo Basket Estense, indubbiamente la squadra più in forma nel finale di regular season fra tutti i top team, vincitore della serie D della scorsa stagione e che, da neopromossa, ha subito imposto la sua legge nella nuova categoria.

Un gruppo che non ha una punta, ne ha almeno cinque, dove all’esperienza del bomber Bacocco (guardia-ala di 193 cm, classe 1975) si aggiunge la corsa e la vivacità di Chiarini (play polacco, ma bolognese d’adozione, classe 1985, esperienza in B2 con Castel Maggiore), Barreiro (ala argentina di 200 cm, classe 1988), Vettore (ala, 196 cm, classe 1988) e Pecchia (ala 195 cm del 1983).

Gara1 si disputerà ad Occhiobello sabato 3 aprile alle ore 19,00; la serie proseguirà poi al Multieventi sabato 9 aprile, in caso di parità si concluderà nuovamente in trasferta, presumibilmente sabato 16 aprile.

Il pronostico pende tutto dalla parte dei Nuovo Basket Estense, gruppo che esce dalla regular season in gran forma e può disporre del fattore campo amico nell’eventuale gara3.

Coach Del Bianco proverà a recuperare tutti gli acciaccati già per gara1.

Per chi vuole seguire la squadra in questa trasferta la società mette a disposizione un pullman che partirà sabato alle 15.15 dal Multieventi. Maggiori informazioni sul sito www.pallacanestrotitano.com.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna