Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La T&A vince 6-1 a Macerata la prima amichevole del 2011

In foto: Il programma delle prossime amichevoli: sabato prossimo San Marino-Arezzo, sabato 2 aprile San Marino-Godo, sabato 9 e domenica 10 torneo “Blue F Ball” a Bologna.
Il programma delle prossime amichevoli: sabato prossimo San Marino-Arezzo, sabato 2 aprile San Marino-Godo, sabato 9 e domenica 10 torneo “Blue F Ball” a Bologna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 mar 2011 20:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima amichevole dell’anno, primi momenti della stagione nei quali è stato possibile assaggiare la T&A e vederla esprimersi sul diamante in attesa di altri appuntamenti e dell’inizio di stagione in Ibl1. A Macerata i titani hanno disputato un buon match, finendo con il portare a casa il risultato (6-1) e mettendo in evidenza alcuni giocatori già in ottima forma – si legge in una nota della società sammarinese -.

Sul monte si sono alternati Da Silva, Ercolani, Martignoni e Bartolucci, con Reginato a ricevere. Interni Forcellini, Imperiali, Casadei e Pulzetti, campo esterno per Avagnina, Chapelli e Suardi. Buone cose dal box di battuta in linea generale e
soprattutto nello specifico per Mattia Reginato, autore di un singolo, un doppio, un triplo e 5 punti battuti a casa sui 6 totali.

Il programma delle prossime amichevoli: sabato prossimo San Marino-Arezzo, sabato 2 aprile San Marino-Godo, sabato 9 e domenica 10 torneo “Blue F Ball” da disputarsi a Bologna.