martedì 22 gennaio 2019
In foto: Un bambino è stato attaccato da un cane a Coriano. Il fatto è successo giovedì. Sul posto è arrivata un'ambulanza: testimoni hanno parlato di cinque morsi ricevuti dal bambino e di altri tre che si è presa la mamma nel soccorrere il bambino.
di    
lettura: 1 minuto
lun 28 mar 2011 15:03 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Per fortuna le conseguenze riportate dal bimbo sono state limitate: solo uno il morso vero e proprio ricevuto, all’orecchio. Sul fatto – avvenuto in una via centrale – indagano ora i carabinieri di Coriano.

Sembra che da alcuni residenti della zona fossero state fatte segnalazioni anche all’Ausl di Rimini per verificare lo stato in cui erano tenuti i cani: gli stessi testimoni del fatto parlano di condizioni di sporcizia dovute anche al fatto che gli animali, di grossa taglia, erano tenuti in un giardino troppo piccolo. Tanto da riuscire a scavalcare il cancello e andare in strada. In passato avrebbero già aggredito un cagnolino e il suo padrone al parco.

I cani si trovano ora in osservazione per due settimane al canile di Coriano: si deve valutare se restituirli ai proprietari.

(NewsRimini.it)

Altre notizie
di Simona Mulazzani
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna