Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Accoltella ex convivente e fugge. Arrestato dai carabinieri a Pietracuta

In foto: Oggi a Pietracuta di San Leo, intorno alle 16, i Carabinieri di Novafeltria, in collaborazione con i colleghi di Alba Adriatica, hanno arrestato per tentato omicidio un 45enne nato a Villaricca (NA) e residente a Novafeltria, nullafacente.
Oggi a Pietracuta di San Leo, intorno alle 16, i Carabinieri di Novafeltria, in collaborazione con i colleghi di Alba Adriatica, hanno arrestato per tentato omicidio un 45enne nato a Villaricca (NA) e residente a Novafeltria, nullafacente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 mar 2011 19:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In un albergo ad Alba, nel teramano, l’uomo ha avuto un diverbio con l’ex convivente una 39enne di cittadinanza ceca, residente a Novafeltria, separata. L’uomo l’ha colpita all’altezza dell’addome con una coltellata, poi è fuggito.
La donna è stata subito trasportata all’Ospedale di Giulianova e ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Le ricerche dell’ex convivente, immediatamente attivate anche dai Carabinieri di Novafeltria, che hanno attivato posti di controllo nei punti nodali del traffico, hanno portato a fermare e arrestare l’aggressore, associato alla Casa Circondariale “Villa Fastiggi” di Pesaro.

Meteo Rimini
booked.net