Indietro
menu
Cronaca Rimini

40enne riminese arrestato a Viterbo. Era ricercato per spaccio

In foto: Un uomo di 40 anni, originario di Rimini, è stato arrestato ieri dagli uomini della squadra mobile di Viterbo. Era inseguito da un ordine di arresto per spaccio emesso dalla procura di Bologna.
Un uomo di 40 anni, originario di Rimini, è stato arrestato ieri dagli uomini della squadra mobile di Viterbo. Era inseguito da un ordine di arresto per spaccio emesso dalla procura di Bologna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 mar 2011 16:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I fatti risalgono al 1996, quando il 40enne, spacciava tra Riccione e Mondaino. Dovrà scontare 3 anni e 10 mesi di carcere.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.