Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Santarcangelo

Violenza donne. Ciclo di conferenze da giovedì al Supercinema

In foto: Sono previsti cinque incontri Il primo appuntamento in occasione della “Giornata internazionale contro la Violenza alle donne”, giovedì 25 novembre, alle 20,30 presso il Teatro Supercinema di Santarcangelo. In programma una serie di interventi sul tema “Riconoscere la violenza: evidenze, segnali e prime risposte. I servizi del territorio”.
Sono previsti cinque incontri Il primo appuntamento in occasione della “Giornata internazionale contro la Violenza alle donne”, giovedì 25 novembre, alle 20,30 presso il Teatro Supercinema di Santarcangelo. In programma una serie di interventi sul tema “Riconoscere la violenza: evidenze, segnali e prime risposte. I servizi del territorio”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 nov 2010 13:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno presenti: Mauro Morri (sindaco di Santarcangelo), Monica Ricci (presidente Commissione Pari Opportunità Comune di Santarcangelo), Leonina Grossi (consigliera delegata alle Pari Opportunità della Provincia di Rimini), Patrizia Ghetti e Paola Gualandi (presidente e vice presidente dell’Associazione “Rompi il Silenzio”), Marco Lazzarotto Muratori (psichiatra). A seguire il recital “Rosamundana” di Liana Mussoni, percorso di musica e parole verso l’infinito mistero del pianeta “Donna” (pianoforte e fisarmonica Fabrizio Flisi). Il Comune di Santarcangelo e la Commissione Pari Opportunità comunale, l’Associazione “Rompi il Silenzio” organizzano un ciclo di conferenze per approfondire il fenomeno della violenza contro le donne. Il progetto nasce nell’ambito del Protocollo d’Intesa siglato tra Provincia di Rimini, Comuni, Azienda Usl, Associazioni, Organizzazioni Sindacali.