Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rogo polisportiva Stella: il processo riprende a gennaio

In foto: Doveva tenersi stamattina, nell'ambito del processo per il rogo della polisportiva Stella che vede imputato l'ex custode 71enne Guido De Sio, l'audizione di tre testi chiamati dal pm. A parlare doveva essere, tra gli altri, un'insegnante che accompagnava alcuni ragazzi nella polisportiva quel 21 ottobre 2009.
Doveva tenersi stamattina, nell'ambito del processo per il rogo della polisportiva Stella che vede imputato l'ex custode 71enne Guido De Sio, l'audizione di tre testi chiamati dal pm. A parlare doveva essere, tra gli altri, un'insegnante che accompagnava alcuni ragazzi nella polisportiva quel 21 ottobre 2009.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 nov 2010 19:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo l’accusa De Sio appiccò le fiamme come gesto di ripicca nei confronti della dirigenza della polisportiva che, da un mese, lo aveva allontanato. La difesa, invece, sostiene che le cause furono puramente accidentali. Stamane l’audizione dei testimoni non è stata possibile: il giudice Dolce è infatti prossimo alla pensione.

La sezione penale del tribunale di Rimini è in questo periodo alle prese con trasferimenti e pensionamenti che stanno creando non pochi stop ai processi. In caso di cambio del giudice sarebbe previsto di ricominciare daccapo il dibattimento: in questo caso, però, è stato trovato un accordo col pm e dunque il processo, con un nuovo giudice, riprenderà a gennaio da dove era arrivato.