Indietro
menu
Provincia Vita della Chiesa

Presentate le strenne natalizie del Vescovo: tre libri, un solo messaggio

In foto: La Diocesi di Rimini oggi ha presentato le strenne natalizie del Vescovo Francesco. Tre volumi diversi, pensati per tre diverse fasce d'età, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
La Diocesi di Rimini oggi ha presentato le strenne natalizie del Vescovo Francesco. Tre volumi diversi, pensati per tre diverse fasce d'età, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 nov 2010 17:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre libri diversi, tre linguaggi differenti, per parlare al cuore di adulti, giovani e bambini. In occasione del Natale 2010, il vescovo Francesco arriva nelle librerie di Rimini con tre volumi, stampati in 1500 copie ciascuno.

Il primo è una storia di Natale per bambini, illustrata da suor Mariarosa Guerrini. Si intitola “Il quarto re magio” e costa 5 euro, che saranno devoluti ai bambini dell’ospedale di Mutoko di Marilena Pesaresi.

Il secondo libro, “Verbi all’infinito”, si rivolge ai giovani utilizzando il loro linguaggio, quello degli sms. 365 messaggi, uno per ogni giorno dell’anno, per parlare di amore, di futuro, della fatica dello studio, e di Dio. I 5 euro del prezzo di copertina saranno devoluti al Punto Giovani di Riccione

“Accesi dalla Parola”, infine, è l’ultimo volume della trilogia dei commenti al vangelo domenicale, in questo caso dell’anno liturgico A. Il costo è di 10 euro.