Indietro
menu
Rimini

Palacongressi. Cagnoni: tempi maturi, aprire per Natale? Potrebbe essere

In foto: Ancora non ci sono date, ma la conclusione degli accertamenti sul Palas dovrebbe essere vicina e poi si potrà definire la data d'apertura. A dirlo il presidente di Rimini Fiera Cagnoni intervenuto ai microfoni di IcaroTv.
Ancora non ci sono date, ma la conclusione degli accertamenti sul Palas dovrebbe essere vicina e poi si potrà definire la data d'apertura. A dirlo il presidente di Rimini Fiera Cagnoni intervenuto ai microfoni di IcaroTv.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 nov 2010 13:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cagnoni, presente al taglio del nastro del nuovo impianto fotovoltaico di RiminiFiera, non ha potuto esimersi da un aggiornamento sulla questione del Palacongressi anche, prima di rispondere, non ha esitato a lasciarsi andare ad una battuta. “Credo – ha detto al microfono di IcaroTv – che quando potremo finalmente inaugurare il Palas voi giornalisti non avrete più niente da chiedermi.”
Scherzi a parte, ha precisato Cagnoni, la situazione procede. “L’opera è prontissima per scattare ed esprimere le sue potenzialità. In questi giorni si potrebbe dire che la stiamo ‘lucidando’.” “Proseguono, in modo che io ritengo positivo, – ha proseguito il presidente di Rimini Fiera – i colloqui ed i confronti fra tecnici e consulenti dell’impresa, che hanno la responsabilità di proporre le soluzioni, e i tecnici del servizio tecnico di bacino, che hanno le competenze per tutti gli adempimenti relativi alle certificazioni.”
Un confronto positivo che si traduce nell’auspicio di poter presto inaugurare la struttura. “Penso che la conclusione della vicenda sia relativamente vicina e questo ci darà modo di progettare con assoluta puntualità il giorno, a quel punto non più modificabile, per l’apertura. I tempi sono ormai diventati maturi.”
Difficile però sbilanciarsi sulle date. Magari prima di Natale? “Potrebbe essere un regalo anche di Natale. Non lo dò per certo ma potrebbe anche essere.”

Newsrimini.it

(foto Bove)