Indietro
menu
Cronaca San Marino

Operazione Senza Dimora. Revoca attività non per tutte le società del Titano

In foto: Non tutte le 12 aziende sammarinesi coinvolte nell'operazione Senza Dimora della Guardia di Finanza (vedi notizia)hanno avuto la revoca dell'attività. Lo ha detto oggi il segretario di Stato del Titano, Arzilli, che ha anche riconosciuto un diverso clima nei rapporti con San Marino.
Non tutte le 12 aziende sammarinesi coinvolte nell'operazione Senza Dimora della Guardia di Finanza (vedi <a href=http://www.newsrimini.it//news/2010/novembre/26/rimini/operazione_senza_dimora._evasione_per_300_milioni__coinvolte_33_societa_.html target=_blank>notizia</a>)hanno avuto la revoca dell'attività. Lo ha detto oggi il segretario di Stato del Titano, Arzilli, che ha anche riconosciuto un diverso clima nei rapporti con San Marino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 nov 2010 18:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad essere ancora operative sono la San Marino telefoni e la Raimbow mentre la Digitalpoint aveva cessato l’attività a fine 2009. L’operazione delle Fiamme Gialle aveva portato a scoprire un’organizzazione guidata da un 45enne calabrese che, tramite frode carosello, aveva evaso quasi 300milioni di euro. 33 le società coinvolte e 17 gli indagati.