Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Omicidio Sarah. Secondo il medico legale l'arma è una cintura

In foto: Sarah Scazzi è stata strangolata con una cintura, del diametro di 2,5 centimetri che ha lasciato un solco sul collo della vittima.
Sarah Scazzi è stata strangolata con una cintura, del diametro di 2,5 centimetri che ha lasciato un solco sul collo della vittima.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 nov 2010 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ quanto avrebbe scritto il medico legale Luigi Strada nella relazione preliminare di una dozzina di pagine, corredata da foto, che la procura ha depositato oggi nel’udienza del Tribunale del riesame per il ricorso su Sabrina Misseri.

Nella relazione preliminare del medico legale mancano ancora i risultati degli esami su un graffio rilevato su un avambraccio di Michele Misseri il 7 ottobre scorso, quando l’indagato venne esaminato dal professor Strada prima che venisse eseguita l’autopsia sul corpo di Sarah. Alla documentazione finale verranno aggiunte altre foto, mentre non è stato possibile accertare il vilipendio del cadavere, del quale si è accusato Michele Misseri. Già nelle scorse settimane il medico legale aveva riferito che la permanenza in acqua per 42 giorni del cadavere impediva questo tipo di accertamento. (ANSA)