Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Omicidio Sarah: Michele Misseri accusa Sabrina e nega violenza

In foto: Un sopralluogo dei carabinieri dei Ris è stato effettuato questa mattina nella casa di Michele Misseri, il contadino di Avetrana in carcere dal 7 ottobre con l'accusa di aver ucciso la nipote Sarah Scazzi.
Un sopralluogo dei carabinieri dei Ris è stato effettuato questa mattina nella casa di Michele Misseri, il contadino di Avetrana in carcere dal 7 ottobre con l'accusa di aver ucciso la nipote Sarah Scazzi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 nov 2010 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo confermano fonti investigative che specificano come questi atti servano per definire compiutamente il quadro dell’inchiesta in vista sia dell’udienza del Tribunale del Riesame, prevista per martedì, che dell’incidente probatorio nel corso del quale lo stesso Misseri dovrà essere interrogato, la cui data non è stata ancora fissata. Entrambi questi momenti dovranno tenere conto, ovviamente, dell’interrogatorio di ieri sera nel corso del quale Misseri avrebbe ritrattato la sua precedente confessione accusando la figlia dell’omicidio. Quanto a lui si sarebbe limitato all’occultamento del cadavere.
Nell’interrogatorio durato cinque ore, l’uomo avrebbe inoltre affermato di non aver violentato la nipote.
(Adnkronos)