newsrimini.it

Nuovo spettacolo per i ragazzi del Centro21, in una versione dei ‘Blues Brothers

Lo spettacolo è tratto dal noto film musicale “The Blues Brothers” del 1980 diretto da John Landis. Sul palco, diretti da Valeria Fiorini ed Eleonora Gennari, saliranno i ragazzi del Centro21, l’associazione che riunisce le famiglie con figli affetti da sindrome di down.

La presentazione dello spettacolo.
La carica della musica che accompagna l’intero film, l’affiatamento dei protagonisti, la comicità esaltante, il ritmo della storia sono elementi che hanno convinto a scegliere questo musical come secondo spettacolo dei ragazzi del Centro 21, ritenendo le situazioni riportate nel film, quali l’amicizia, la missione benefica, la passione musicale, la determinazione, la comicità si adattino bene alle caratteristiche dei ragazzi e al contempo siano un terreno fertile per rivisitazioni personali e riadattamenti creativi.

Il ricavato della serata andrà interamente devoluto alle attività dell’associazione presso il“Centro educativo Daniela Conti” per insegnare ai ragazzi con disabilità mentale a gestire, con l’ausilio di educatori e volontari, la propria giornata ed il proprio tempo libero autonomamente dai genitori.

Ingresso € 10 per gli adulti ed € 8,00 per i ragazzi dai 5 ai 12 anni.

Per informazioni e prevendita 3464901945