Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Nuoto. Ieri si è svolta la Festa Sociale del Nuoto Riccione

In foto: 220 i partecipanti alla serata, tenuta al ristorante "Le Conchiglie" di Misano. Presente anche il sindaco di Riccione, Massimo Pironi, ex presidente della Polisportiva.
220 i partecipanti alla serata, tenuta al ristorante
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 nov 2010 11:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Duecentoventi presenze alla festa sociale di fine anno agonistico del Nuoto Riccione. La sezione della Polisportiva Comunale ha festeggiato giovedì sera a partire dalle 21 al ristorante “Le Conchiglie” di Misano con atleti, tecnici, dirigenti e genitori, confermandosi una delle realtà numericamente più importanti della PolCom Riccione – si legge in una nota della Polcom -.

Per una sera ha “sconfinato” anche Massimo Pironi, sindaco di Riccione ed ex presidente della Polisportiva che ha abbandonato per una mezz’ora gli obblighi istituzionali per premiare alcuni dei suoi ex atleti. Durante la serata, il Nuoto Riccione ha premiato 22 nuotatori che si sono distinti nelle varie categorie e competizioni. Fra questi: Marco Paganelli, Simona Muccioli e Simone Sabbioni (campioni regionali giovanili); Sharon Spimi e Stefano Sartini (campioni italiani di categoria rispettivamente nel fondo e nei 1500 stile); Eleonora Tagliaventi, Marcello Righetti e Mario de Giampietro (campioni italiani master); Carol Tartaglia ed Elisa Celli (rispettivamente partecipante e finalista ai campionati italiani assoluti) e Gianlorenzo Parmigiani (campione d’Italia cadetti di fondo e terzo agli asoluti di fondo a cronometro). Da settembre di quest’anno, Parmigiani nuota per la Canottieri Aniene Roma.

(nella foto, il sindaco Massimo Pironi premia gli atleti del Nuoto Riccione che hanno partecipato
agli Italiani di Categoria. Da sinistra: Simone Sabbioni, Ilenia Frisoni, Giulia Raddi,
Mattia Colonna, Michael Bianchini)