Indietro
menu
Politica Rimini

Novelli, grattacielo ed ex seminario. Renzi (PDL) attivo su più fronti

In foto: Dopo la raccolta firme contro la demolizione del teatro Novelli, prevista nell'operazione per il Galli, il consigliere comunale del PDL Gioenzo Renzi intende avviarne un'altra per il sottopassaggio del grattacielo:
Dopo la raccolta firme contro la demolizione del teatro Novelli, prevista nell'operazione per il Galli, il consigliere comunale del PDL Gioenzo Renzi intende avviarne un'altra per il sottopassaggio del grattacielo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 nov 2010 11:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

un intervento, spiega Renzi, richiesto con forza dagli stessi residenti visto lo stato di degrado in cui versa oggi la struttura.
i banchetti per la raccolta saranno aperti nei prossimi due sabati all’altezza del sottopassaggio, lato Cesare Battisti.

Renzi intanto ha presentato un esposto alla Corte dei Conti contro la costizione del diritto di superficie sull’ex seminario vescovile.
Renzi contesta in particolare i costi dell’operazione a carico dell’Amministrazione. La delibera, approvata in Consiglio Comunale, prevede che il Comune corrisponda alla Diocesi, proprietaria della struttura, 17 milioni di euro per il diritto di superficie di 60 anni. La delibera è stata approvata in Consiglio Comunale il 9 settembre con 20 voti favorevoli e 1 7 contrari.