Indietro
menu
Economia Provincia

Indagine FIAIP: tiene mercato immobili turistici. I russi cercano in collina

In foto: Per la FIAIP regionale, Federazione degli Agenti IMmobiliari, il mercato degli immobili turistici in Romagna fa registrare un cauto ottimismo. Lo rileva un'indagine su 25 località da Cattolica ai Lidi ravennati.
Per la FIAIP regionale, Federazione degli Agenti IMmobiliari, il mercato degli immobili turistici in Romagna fa registrare un cauto ottimismo. Lo rileva un'indagine su 25 località da Cattolica ai Lidi ravennati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 nov 2010 11:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il 78% degli agenti le compravendite della casa al mare sono in aumento o stabili rispetto al 2009. Per il 38% sono in aumento, per il 40% sono stabili e solo per il 22% sono in diminuzione.
L’offerta di immobili in vendita è stabile per i due terzi degli agenti Fiaip, in aumento per il 23% e in calo per il 12%. Per il 45% degli intervistati i tempi per la vendita si sono allungati, mentre per quanto riguarda i prezzi non si segnalano significative variazioni sul 2009. Gli immobili più richiesti sono trilocali e bilocali, soprattutto con terrazzo vista mare o con giardino privato. Sulle colline del riminese, invece, si segnalano diversi clienti di nazionalità russa.

Meteo Rimini
booked.net