Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giorgio Corbelli è il nuovo presidente del Basket Rimini Crabs

In foto: Il nuovo organigramma: Adriano Braschi, Giancarlo Sarti e Giorgio Gnudi Consiglieri; Renzo Vecchiato Amministratore Delegato.
Il nuovo organigramma: Adriano Braschi, Giancarlo Sarti e Giorgio Gnudi Consiglieri; Renzo Vecchiato Amministratore Delegato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2010 16:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta nella giornata di odierna presso la sede sociale di via Dante l’Assemblea Ordinaria della Basket Rimini Crabs s.r.l. In questa sede l’Assemblea ha dovuto, suo malgrado, accettare le dimissioni irrevocabili da Presidente di Adriano Braschi e altresì dei consiglieri Federico Tocco e Luca Joli – si legge in una nota del Basket Rimini Crabs -.

Sono stati quindi nominati il nuovo Presidente, nella persona di Giorgio Corbelli, ed i nuovi consiglieri. Pertanto, alla luce di quanto sopra, il nuovo CDA è ora così composto:

Giorgio Corbelli Presidente
Adriano Braschi Consigliere
Giancarlo Sarti Consigliere
Giorgio Gnudi Consigliere
Renzo Vecchiato Amministratore Delegato

La Basket Rimini Crabs s.r.l. esprime il suo più vivo ringraziamento, per l’operato svolto, al Presidente Braschi e ai consiglieri uscenti per l’aiuto profuso nel corso di questi anni e dà un caloroso benvenuto al nuovo Presidente Corbelli e ai nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione.

(nella foto Bove, Giorgio Corbelli)