Indietro
menu
Cronaca Rimini

Giallo della gamba mozzata: la Procura indaga per omicidio

In foto: La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio e distruzione di cadavere dopo il macabro ritrovamento di sabato sera, a San Martino Monte l'Abate.
La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio e distruzione di cadavere dopo il macabro ritrovamento di sabato sera, a San Martino Monte l'Abate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 nov 2010 08:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Di certo, al momento c’è solo che l’arto è stato mozzato di netto: non con un taglio chirurgico, come sembrava in un primo momento, ma attraverso una seghettatura. A sciogliere i dubbi potrà però essere solo l’analisi del perito incaricato dal pubblico ministero, i cui esiti potrebbero arrivare oggi.

La polizia di Rimini intanto ha inviato una segnalazione alle questure di tutt’Italia: mettendo insieme le segnalazioni di scomparsa, e l’identikit della persona cui apparteneva l’arto che emergerà dalla perizia medico-legale, si potrà avere almeno un punto di partenza per un’indagine davvero complessa. Sempre escludendo, poi, l’ipotesi che l’uomo in questione fosse un irregolare, di cui nessuno abbia reclamato la scomparsa.