Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Formazione. Full immersion sulle 'Relazioni Interpersonali'

In foto: C’è anche il comico di Zelig Diego Parassole. E' un corso per collaboratori, dirigenti e tecnici della PolCom di Riccione. Coordinatore il professor Fabio Cola.
C’è anche il comico di Zelig Diego Parassole. E' un corso per collaboratori, dirigenti e tecnici della PolCom di Riccione. Coordinatore il professor Fabio Cola.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 nov 2010 11:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 29 novembre e fino a tutto mercoledì 1 dicembre il professor Fabio Cola, formatore per conto di diverse aziende e organizzazioni a livello nazionale, nonché di diverse società sportive, tiene a tecnici, dirigenti e collaboratori della PolCom una tre giorni di studio dedicata alle Relazioni Interpersonali e alla Comunicazione – si legge in una nota della Polcom -.

“L’obiettivo – spiega lo stesso Cola – è portare le persone a lavorare sulle proprie risorse e sui propri limiti. Oltre ad un approccio interpretativo e culturale, godremo anche dell’aiuto di Diego Parassole che è un attore noto per le sue partecipazioni a Zelig ma è anche un esperto di linguaggio del corpo, data la sua professione ed i suoi studi. Insomma, l’idea è far sì che le persone si rendano conto di “che vestiti hanno nel guardaroba” e che magari si accorgano che ne possono anche “acquistare altri”.”

(nella foto, Diego Parassole)

Meteo Rimini
booked.net