Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domani la presentazione di 'Un pallone per amico - 1° Trofeo Acqua Radiosa'

In foto: La manifestazione benefica, organizzata dall'AC Rimini 1912 e dal Basket Rimini Crabs, si svolgerà lunedì 29 novembre al Flaminio. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni Onlus "La Girandola" e "Arop". Icaro TV trasmetterà la serata.
La manifestazione benefica, organizzata dall'AC Rimini 1912 e dal Basket Rimini Crabs, si svolgerà lunedì 29 novembre al Flaminio. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni Onlus
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 nov 2010 17:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani (martedì 23 novembre) alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio ‘Romeo Neri’ si terrà la conferenza stampa di presentazione della serata benefica ‘Un pallone per amico – 1° Trofeo Acqua Radiosa’ organizzata dall’A.C. Rimini 1912 e dal Basket Rimini Crabs che si terrà lunedì 29 novembre al Palazzetto Flaminio con il patrocinio del Comune di Rimini.
Il ricavato della serata, che vedrà coinvolte le due squadra cittadine, sarà devoluto alle associazioni ONLUS ‘La Girandola’ e ‘Arop’ che si occupano di oncologia pediatrica.

Interverranno alla conferenza stampa l’Assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, il team manager dell’A.C. Rimini 1912, Paolo Bravo e rappresentanti dei Crabs Rimini, delle due Associazioni e di Acqua Radiosa, sponsor della serata.