Indietro
menu
Rimini Viabilità

Da mercoledì cambia la viabilità attorno alle scuole Toti

In foto: Cambia la circolazione attorno alle scuole Toti, tra via Covignano e via Di Mezzo a Rimini. Le modifiche sono state richieste dal consiglio di circoscrizione 4 dopo la segnalazione di numerosi incidenti da parte dei cittadini.
Cambia la circolazione attorno alle scuole Toti, tra via Covignano e via Di Mezzo a Rimini. Le modifiche sono state richieste dal consiglio di circoscrizione 4 dopo la segnalazione di numerosi incidenti da parte dei cittadini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2010 14:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prevista in particolare la messa in sicurezza dell’incrocio tra le vie Di Mezzo, Bilancioni e dell’Usignolo, la creazione di nuovi sensi unici e 115 stalli per la sosta. L’avvio dei lavori per l’installazione della segnaletica e la modifica della viabilità attorno alla scuola è previsto per domani. Con la nuova circolazione, in via dell’Allodola sarà istituito il senso unico con direzione da via Di Mezzo a Via Covignano, mentre in via del Piviere il senso unico andrà da via del Cardellino a via Di Mezzo.

In via dell’Usignolo sarà istituito il senso unico con direzione da via Covignano a via Di Mezzo (così come già in via Delle Fosse).

In via dell’Ospizio sarà istituito il senso unico con direzione da via delle Fosse a via dell’Usignolo.

In via del Cardellino sarà istituito il senso unico con direzione da via dell’Allodola a via dell’Usignolo.