Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. La Juniores del Real Rimini al 6° risultato utile di fila

In foto: Battuto 3-0 il Cesenatico. A segno Aissaoui dopo 4' e Zarini in chiusura della prima frazione. Poi Coccato, a metà ripresa, chiude i conti.
Battuto 3-0 il Cesenatico. A segno Aissaoui dopo 4' e Zarini in chiusura della prima frazione. Poi Coccato, a metà ripresa, chiude i conti.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 29 nov 2010 17:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La formazione Juniores del Real Rimini non si ferma più: sabato, infatti, a Spadarolo è arrivato il sesto risultato utile consecutivo – si legge in una nota della società biancorossa -. Dopo 4′ il Real è andato in vantaggio: percussione centrale di Protti con assist in controtempo rispetto al movimento della difesa per Aissaoui, il numero 10 è scattato al limite del fuorigioco e con un diagonale rasoterra da destra ha superato Giacometti. I biancorossi hanno mantenuto il controllo delle operazioni anche dopo il vantaggio: al 15° Silvestro ha provato la conclusione di testa su cross di Zarini da sinistra, ma il portiere non si è fatto sorprendere. Poco dopo, ancora su iniziativa di Zarini, Aissaoui ha concluso alto da buona posizione. Prima dell’intervallo è arrivato anche il raddoppio biancorosso, su un calcio d’angolo da destra battuto da Siroli: dopo una deviazione di testa si è creata una mischia in area dalla quale è uscito vincitore Zarini, il cui sinistro incrociato è valso il 2-0. Dall’altra parte anche Landi ha fatto la sua parte, deviando in angolo un piattone di Filiaggi su cross da sinistra di Boni.
Nella ripresa il campo molto pesante ha reso ancora più difficile la manovra ad entrambe le squadre, impoverendo la cronaca. A metà tempo Zarini ha messo una palla lunga filtrante per Coccato sulla sinistra: l’attaccante ha bruciato il diretto rivale sullo scatto prima di superare il portiere con un colpo sotto per il definitivo 3-0. La reazione dei ‘corsari’ non è andata oltre un paio di tentativi dalla distanza di Filiaggi, poi uscito per Evangelisti.

Sabato prossimo la squadra di mister Evangelisti sarà impegnata a Budrio contro il Mezzolara (calcio d’inizio ore 14.30).

IL TABELLINO
REAL RIMINI-CESENATICO 3-0 (2-0)

REAL RIMINI (4-2-3-1): Landi; Fabbri, Vitali (15° st Coccato), Bernardi, Vannucci (30° st Galli); Protti, Miculescu; Siroli (5° st Pari), Aissaoui, Zarini; Silvestro. A disp.: Capizzi, La Padula, Russom, Neri. All.: Evangelisti.

CESENATICO (4-4-2): Giacometti; Miceli, Alessandri (20° st Grassi), Dall’Ara (1° st Sterlicchi), Boni; Gusella, Zuccaro, Gambacorta, Gardini; Filiaggi (35° Evangelisti), Melcarne. A disp.: Maraldi, Rossi, Altini, Righetti. All.: Bagnolini.

MARCATORI: 4° Aissaoui, 40° Zarini, 23° st Coccato.