Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Juniores Nazionali: terzo risultato utile consecutivo per il Real Rimini

In foto: A Russi i ragazzi di Evangelisti hanno impattato 1-1 in rimonta, grazie al gol di Aissaoui.
A Russi i ragazzi di Evangelisti hanno impattato 1-1 in rimonta, grazie al gol di Aissaoui.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 10 nov 2010 09:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua la striscia positiva della formazione Juniores del Real Rimini impegnata nel girone F nazionale. A Russi, i ragazzi di Andrea Evangelisti hanno infatti pareggiato 1-1 in rimonta – si legge in una nota della società biancorossa -. Il primo tempo è stato caratterizzato da un ritmo blando e da un sostanziale equilibrio. I padroni di casa non si sono mai resi pericolosi mentre i biancorossi si sono fatti vedere con un calcio d’angolo di Zarini sul quale un rimpallo ha permesso ad Aissaoui di girare col sinistro verso la porta di Valli e con un tiro di Silvestro da fuori area, anche questo neutralizzato dal portiere.

RIPRESA. Nel secondo tempo il Real Rimini è partito ancora piano, così i padroni di casa hanno trovato le prime conclusioni, scomodando per la prima volta l’inoperoso Landi: deviazione sopra la traversa su conclusione di Dal Re da una decina di metri. Poco dopo è arrivato anche il gol del Russi: cross dalla destra di Hdada, controllo e diagonale di Alikay, palo interno e gol.
La reazione biancorossa è sfociata 5′ dopo nella rete del pareggio: il gol di Aissaoui è nato da un cross di Zarini da sinistra rigiocato al centro da Mazzoni per il colpo di testa del numero 10. Nel finale poi il Real ha avuto anche l’occasione per vincere con Lotti, che avvantaggiato da un rimpallo non è riuscito a concretizzare la chance.

Sabato prossimo la squadra di Evangelisti affronterà il Santarcangelo a Spadarolo con calcio d’inizio alle 14.30.

IL TABELLINO
RUSSI-REAL RIMINI F.C. 1-1 (0-0)

RUSSI (3-4-3): Valli, Pagani,Vasumini, Rusticali (35° Donzelli); Hdada, Borghesi (17° Bumbassi), Orlando, Marzierli; Dal Re, Alikay (40° st Gondoni), Coralli. A disp.: Rossi, Viviani. All.: Valente.

REAL RIMINI (4-2-3-1): Landi; Fabbri, Mangianti, Bernardi, Lapadula (25° st Lotti); Protti (35° st Russo), Doria (30° Miculescu); Mazzoni, Aissaoui, Zarini C.; Silvestro. A disp.: Neri, Tonioni, Pari. All.: Evangelisti.

MARCATORI: 25° st Alikay (R), 30° st Aissaoui (RR).