newsrimini.it

Calcio a 5 C1. Il Pretelli Rimini ospita il Montanari

Tornare a fare punti. Questo il primo obiettivo per il Pretelli Calcio a 5 Rimini nella decima giornata del campionato di serie C1. Tra le mura amiche del Flaminio, i biancorossi di mister Fallini ospitano (calcio d’inizio alle ore 15) il GianLuca Montanari – si legge in una nota della società biancorossa -. Un match ostico quello contro i modenesi, formazione che nell’ultima stagione ha centrato i play-off e che anche in questo primo scorcio di campionato ha ben figurato mettendosi subito in scia delle prime.
Rimini arriva a questo importante appuntamento dopo il brutto scivolone di Reggio Emilia contro i F.lli Bari. Tanti errori e poca determinazione sotto porta, con i biancorossi che dopo un primo tempo equilibrato sono stati dominatori assoluti della ripresa ma incapaci di siglare e giustamente puniti dai reggiani ben più concreti e rapaci sotto porta. La prestazione c’è stata e questo è confortante: ora bisogna che la squadra trovi anche la giusta cattiveria agonistica sotto rete. Ancora out Deluigi, a cui si aggiunge lo stop di Magnani che accusato un risentimento muscolare. In fase di recupero Timpani, che dovrebbe entrare nei dodici.

Queste le altre gare del decimo turno: Ass. Club-F.lli Bari; Città del Rubicone-Cus Parma; Faventia-Virtus Cibeno; Ire Cagnona-Castello; Pianorese-Futsal Cesena; Real Imola-Arena; Ravenna-Bagnolo.

La classifica: Arena 27, Ire Cagnona 21, Ass. Club C5 17, Futsal Cesena 17, Montanari 15, Real Imola 13, Ravenna 13, Virtus Cibeno 12, Rimini 11, Faventia 11, Castello 11, F.lli Bari 10, Bagnolo 10, Città del Rubicone 7, Cus Parma 6, Pianorese 3.

(foto di squadra per il Pretelli Calcio a 5 Rimini)