Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 C1. Il Pretelli Rimini ospita il Castello C5

In foto: Calcio d'inizio alle ore 15 di domani, sabato 27 novembre, al Flaminio.
Calcio d'inizio alle ore 15 di domani, sabato 27 novembre, al Flaminio.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 26 nov 2010 09:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la convincente vittoria esterna di Carpi sul Virtus Cibeno, il Pretelli Calcio a 5 Rimini è atteso dalla prova del nove. I biancorossi di mister Fallini ospitano infatti al Flaminio (calcio d’inizio alle ore 15) il Castello C5, squadra tra le più in forma del momento, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di serie C1 – si legge in una nota della società biancorossa -.
Una tra le partite di cartello di questo turno, tra due squadre che stanno bene e che inseguono entrambe un posto in zona play-off. La squadra di Castel San Pietro precede di sole due lunghezze i riminesi in classifica, un vero e proprio scontro diretto per rivedere le proprie ambizioni di classifica.
Come detto il match sarà difficilissimo per i biancorossi. Il Castello viene da una serie di risultati utili consecutivi, tra i quali spiccano la vittoria sul campo dell’Ire Cagnona e la vittoria nel derby termale contro l’Ass. Club nella semifinale di andata di Coppa. Occhio anche al fattore campo: la squadra termale infatti è vera e propria squadra formato trasferta, visto che 14 dei suoi 17 punti sono stati conquistati lontano da casa.
Anche Rimini d’altro canto sta bene, la squadra è in salute e vuole continuare in linea con le ultime uscite positive. La squadra si è allenata intensamente in settimana in vista di questa importante sfida che potrebbe dare veramente una svolta positiva alla stagione. Mister Fallini non potrà contare purtroppo su capitan Esposito, indisponibile. Rientra invece dopo più di un mese Federico Deluigi, infortunatosi nel derby con il Cesena del 20 ottobre.

Le altre gare del dodicesimo turno: Ass. Club C5-Virtus Cibeno; Bagnolo-Futsal Cesena; Faventia-Arena; Ire Cagnona-Cus Parma; Pianorese-F.lli Bari; Real Imola-Città del Rubicone; Sporty Ravenna-G.L. Montanari.

La classifica: Arena 33, Ass. Club 23, Futsal Cesena 21, Ire Cagnona 21, Montanari 19, Ravenna 19, Faventia 17, Castello 17, Rimini 15, Real Imola 14, Virtus Cibeno 12, Bagnolo 10, F.lli Bari 10, Cus Parma 9, Città del Rubicone 7, Pianorese 3.

(foto di squadra per il Pretelli Rimini)