Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 6-0 dell'AC Rimini nell'amichevole con gli Allievi

In foto: Tripletta di Olcese, doppietta di Tugui e gol di Massaccesi. In prova due serbi: il difensore classe '89 Vadic ed il centrocampista classe '91 Susnjar.
Tripletta di Olcese, doppietta di Tugui e gol di Massaccesi. In prova due serbi: il difensore classe '89 Vadic ed il centrocampista classe '91 Susnjar.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 nov 2010 09:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ finita 6-0 per la prima squadra l’amichevole del giovedì dell’AC Rimini, giocata ieri al campo di Miramare. Olcese è stato autore di una tripletta, doppietta per Tugui e gol di Massaccesi, fresco di convocazione in azzurro.
Tanti giocatori sono rimasti a riposo, anche se domenica con il Miglianico l’unico assente per infortunio sarà Marco Brighi.
Ancora non sciolta la riserva sull’impiego, domenica al “Neri”, di Evangelisti per la vicenda della squalifica rimediata in Coppa Italia di serie D, oggetto del ricorso della Renato Curi Angolana. La società biancorossa potrebbe decidere di non esporsi ad un altro ricorso (i turni di squalifica rimediati dal centrocampista sono tre).
Aggregati in prova due serbi: il difensore classe ’89 Bojan Vadic (dalla Stella Rossa) ed il centrocampista classe ’91 Milan Susnjar (dal Subotica).

(nella foto Bove, l’attaccante del Rimini Emiliano Olcese)