Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 5° risultato utile di fila per la Juniores del Real Rimini

In foto: Espugnata Fiorenzuola, decide il solito Silvestro, in gol al 25'. Nonostante le assenze la squadra di Evangelisti continua a vincere. Buona prestazione del romeno Miculescu.
Espugnata Fiorenzuola, decide il solito Silvestro, in gol al 25'. Nonostante le assenze la squadra di Evangelisti continua a vincere. Buona prestazione del romeno Miculescu.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 22 nov 2010 16:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La formazione Juniores del Real Rimini F.C. prosegue la sua striscia positiva, giunta sabato a quota cinque. L’ultima vittima dei ragazzi guidati da Andrea Evangelisti – su un campo reso pesante dalla pioggia – è il Fiorenzuola, che anche nelle sue fasi mi gliori non è riuscito a creare problemi alla difesa biancorossa – si legge in una nota della società biancorossa -.
In avvio di gara i piacentini hanno mostrato una leggera supremazia territoriale che però non si è tradotta in occasioni da rete. La prima conclusione degna di nota è arrivata al 15° con un pallonetto di Barbieri terminato sopra la traversa. Il Real dal canto suo non è andato oltre qualche mischia, almeno fino al 25°, il minuto del vantaggio. L’azione è partita da Ferrani, che dal centro del campo ha servito Neri sulla sinistra; l’attaccante poi ha crossato per Aissaoui, che di testa ha prolungato per Silvestro. Il bomber ha controllato la palla e battuto Fanti con un diagonale rasoterra per lo 0-1.
Nel secondo tempo il Fiorenzuola ha provato a mettere in campo un maggiore agonismo ma ancora una volta senza riuscire a minacciare la porta di Landi, chiamato in causa solo in occasione di qualche calcio d’angolo con uscite puntuali. Al quarto d’ora Protti è stato autore di una fuga nella zona centrale del campo (30 metri pala la piede) che lo ha portato a tu per tu col portiere: il centrocampista però, giunto stanco al duello, ha calciato debolmente col sinistro consentendo a Fanti di parare. Appena 5′ più tardi il Real Rimini ha avuto un’altra chance per raddoppiare, questa volta con Aissaoui. Il fantasista tunisino è stato lanciato al limite del fuorigioco da Ferrani e raggiunto il pallone ha concluso in diagonale da destra, colpendo in maniera non impeccabile: risultato fermo sullo 0-1. A 10′ dalla fine anche Landi ha dovuto sporcare la divisa intervenendo in tuffo su un colpo di testa di Rosi. Dopo qualche tentativo su palla inattiva dei padroni di casa, i ragazzi di Evangelisti sono andati vicino al raddoppio in contropiede: palla lunga di Russo per Aissaoui, steso da Cammarano al limite dell’area. Occasione sfumata per il Real e rosso diretto per il difensore del Fiorenzuola. Sabato prossimo il Real Rimini giocherà a Spadarolo contro il Cesenatico (calcio d’inizio alle 14.30).

IL TABELLINO
FIORENZUOLA-REAL RIMINI 0-1 (0-1)

FIORENZUOLA (4-4-2): Fanti; Galli, Barba, Cammarano, Maccaferri; Barbieri (15° st Biazzi), Mori (35° st Mazzoni), Pompiani, Radu; Rosi, Puzzillo (35° st Radu). A disp.: Botti, Prossimo, Baschieri, Gazzola. All.: Fischetti.

REAL RIMINI (4-2-3-1): Landi; Fabbri, Mangianti, Tonioni, Lapadula; Protti (1° st Pari), Ferrani (35° st Galli); Neri (5° st Russo), Aissaoui, Miculescu; Silvestro. A disp.: Capizzi, Pari, Siroli, Vannucci. All.: Evangelisti.

MARCATORE: 25° Silvestro.

NOTE: espulso Cammarano al 46° st per un fallo ad Aissaoui lanciato a rete.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.