Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. La Mulazzani vince anche a campionato fermo

In foto: Con Davide Paolucci e Marco Moretti, e con lo stesso Paolucci e Paolo Signorini la società di Montegridolfo si impone a San Severino Marche e a San Martino in Rio. Campionati provinciali assegnati quattro titoli.
Con Davide Paolucci e Marco Moretti, e con lo stesso Paolucci e Paolo Signorini la società di Montegridolfo si impone a San Severino Marche e a San Martino in Rio. Campionati provinciali assegnati quattro titoli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 nov 2010 10:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche a Campionato fermo i portacolori della Mulazzani Montegridolfo trovano tempo per affermarsi – si legge in una nota della società di Montegridolfo -. Sabato a San Severino Marche la coppia formata da Marco Moretti e Davide Paolucci si è imposta nell’omonimo Trofeo a carattere regionale.

A distanza di 24 ore Paolucci e Paolo Signorini, hanno messo tutti d’accordo nel Trofeo RDF a San Martino in Rio (Re), gara nazionale valida per il circuito Master Emilia Romagna.

In campo provinciale assegnati nella settimana scorsa ben quattro titoli. In categoria A successo per Alberico D’Agostino (Mulazzani) davanti al pari casacca Celestino Ferri. In categoria B titoli alla coppia riccionese formata da Mario Ripa e Fabio Carli davanti a Giancarlo Zampolini-Pietro Guerra (Mulazzani). Nella categoria C i portacolori della Mulazzani Romano Calesini e Franco Ceccolini hanno vinto il titolo superando i cattolichini Daniele Ceccoli e Fabio Pagnini. Infine in categoria D finale tutta targata Valmarecchia con vittoria finale di Giuseppe Ricci-Davide Baffioni davanti a Emidio Tomei-Vittorio Bevitori.

(nella foto, Davide Paolucci)