Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. La Mulazzani Montegridolfo perde a Treviso con il Monastier

In foto: I veneti scavalcano i riminesi e sono secondi, mentre in testa alla classifica a punteggio pieno c’è la Virtus L’Aquila. Sabato prossimo il big match Montegridolfo–Virtus.
I veneti scavalcano i riminesi e sono secondi, mentre in testa alla classifica a punteggio pieno c’è la Virtus L’Aquila. Sabato prossimo il big match Montegridolfo–Virtus.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 nov 2010 02:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due big match che tenevano banco nella quarta giornata di Serie A hanno premiato Virtus L’Aquila e Monastier Treviso. In terra veneta, dunque, prima sconfitta stagionale per i Campioni d’Italia della Mulazzani Montegriodolfo che cedono per 2-1 al Monastier. La formazione veneta, autentica “bestia nera” dei riminesi (dal 2004 su sette incontri solo un pareggio raccolto dal Montegridolfo sulle corsie trevigiane) è riuscita ha portare a casa la vittoria grazie alle doppie vittorie di terna e coppia – si legge in una nota della Mulazzani Montegridolfo – . Per la Mulazzani, a cui questa volta non è riuscita la rimonta, rimane la delusione per una buona seconda parte d’incontro che comunque non è bastata per evitare la sconfitta, malgrado la doppia vittoria di Signorini nel secondo incontro di singolo. Sabato prossimo i riminesi riceveranno la visita della capolista solitaria Virtus (che nell’altro big match ha superato 2-1 La Pinetina) e che per tutto lo scorso campionato ha conteso fino all’ultimo lo scudetto alla Mulazzani. Per i padroni di casa del Montegridolfo sarà un’incontro da vincere anche per riagganciare i piani alti della classifica, che per ora li vede relegati al terzo posto. Atteso per questo incontro anche il pubblico delle grandi occasioni.

Questo lo score dell’incontro: D’Alessandro-Savoretti-D’Alterio Pasquale – Bartoli-Miloro-Signorini (8-5/8-6); Giuseppe D’Alterio – Nanni (8-5/3-8); Savoretti – Signorini (2-8/5-8); D’Alterio-D’Alterio – Nanni-Miloro (2° set Ferragina) (8-0/8-3).

Questi gli altri risultati di serie A (4° giornata): Colbordolo-Montegranaro 0-3; Flaminio-Magliese 2-1; Fontespina-Rinascita 1-0; Virtus – La Pinetina 2-1.

Classifica Serie A 2011: punti 12 Virtus; 10 Monastier; 9 Montegridolfo Mulazzani; 7 La Pinetina; 6 Montegranaro; 4 Fontespina; 3 Colbordolo, Rinascita, Flaminio; punti 1 Magliese.

Prossimo turno Serie A (13/11, h. 14.30): Mulazzani Montegridolfo–Virtus; Magliese–Colbordolo; Monastier–Fontespina; Montegranaro–Flaminio; Rinascita–La Pinetina.

(nella foto, Paolo Signorini)

Meteo Rimini
booked.net