Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Vincono l'Under 14 e l'Under 17 della C'E' Titano

In foto: L'Under 14 domenica è stata corsara sul campo della Stella Rimini (51-83). L'Under 17 lunedì ha violato il campo dell'ABC Santarcangelo (37-51), dopo 4 turni è ancora imbattuta.
L'Under 14 domenica è stata corsara sul campo della Stella Rimini (51-83). L'Under 17 lunedì ha violato il campo dell'ABC Santarcangelo (37-51), dopo 4 turni è ancora imbattuta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2010 10:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora referti rosa in casa C’E’ Titano Under 14 e Under 17.

Domenica scorsa, nella seconda giornata del Campionato Regionale girone I, l’Under 14 ha violato il campo della Stella Rimini, imponendosi 51-83: “Un po’ alla volta – spiega coach Luca Liberti in una nota della società titana – i ragazzi stanno scoprendo di avere qualcosa in più rispetto ad un anno fa, quando fu una stagione più difficile. Con questi giocatori del ’97 dobbiamo formare un gruppo ed andare avanti tutti assieme, il campionato è iniziato bene, bisogna proseguire su questa strada”.

Quarta uscita per l’Under 17 nel girone H del Campionato Regionale e imbattibilità mantenuta anche sul campo dell’ABC Santarcangelo dopo il 37-51 di lunedì scorso: “Partita dura e non proprio bella – conclude Liberti – i pochi punti concessi testimoniano l’ottima difesa, così come avvenuto nelle precedenti sfide; i ragazzi sono bravi a capire che, se in attacco le cose non funzionano al meglio, sbattendosi al massimo in difesa qualcosa si ottiene sempre. A Santarcangelo monumentale Andrea Giardi, autore di 15 punti conditi da una ventina di rimbalzi. Con la sfida punto a punto, poi determinanti Giannotti e Sarti per il cambio di ritmo; anche Piva in doppia cifra”.

Questi i prossimi appuntamenti delle due formazioni biancazzurre, entrambe impegnate tra le mura amiche di Acquaviva:
Under 14, venerdì 19 alle ore 17 contro il Morciano; Under 17, sabato 20 alle ore 17 sfida al Misano.