Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Venerdì Prima Veroli-Immobiliare Spiga inizierà alle 20,45

In foto: Slitta di un quarto d'ora la palla a due degli anticipi del venerdì sera su RaiSport. La partita sarà trasmessa in diretta anche su radio Icaro.
Slitta di un quarto d'ora la palla a due degli anticipi del venerdì sera su RaiSport. La partita sarà trasmessa in diretta anche su radio Icaro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 nov 2010 17:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambia l’orario di programmazione delle partite di Legadue su RaiSport. La giornata resta sempre quella del venerdì, l’orario d’inizio passa dalle 20.30 alle 20.45 – si legge in una nota della Legadue -. Si comincia dalla prossima gara in programma venerdì 19 novembre, Prima Veroli-Immobiliare Spiga Rimini, una partita che metterà di fronte campioni del calibro di Penn e Vukcevic, italiani come Brkic, Rosselli, Gurini, anche giovani come Tomassini e Iannone: un’altra occasione di una partita avvincente da vivere insieme a Franco Lauro e coach Stefano Michelini
Lo spostamento d’orario è stato pensato anche per favorire l’afflusso degli appassionati nei palazzetti e davanti alla tv in un giorno infrasettimanale di lavoro: 15’ in più, presumibilmente, faranno comodo.