newsrimini.it

Basket. Ufficiale: Ugrinoski è un giocatore dell’Immobiliare Spiga

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – di aver sottoscritto un accordo temporaneo con l’atleta croato Aleksandar Ugrinoski.
Ugrinoski, nato a Skopje (Macedonia) il 7 maggio 1988, è una guardia di 192 cm, cresciuta nelle giovanili del Cibona Zagabria. Nella scorsa stagione ha giocato nella massima serie bulgara con la maglia del Rilski Sportist Samokov e in Macedonia con il Vardar; in estate ha disputato parte della preseason con i campioni d’Italia del Montepaschi Siena. Ottimo passatore ed atleta di primo livello, Ugrinoski è arrivato a Rimini nella serata di ieri. Nel pomeriggio, una volta ultimate le visite mediche, raggiungerà in palestra i suoi nuovi compagni.

Caja:«Volevamo trovare un giocatore che ci desse una mano, perché ragazzi generosi come i nostri in questo momento meritano un aiuto. E’ un giocatore che ho suggerito io e la società mi ha accontentato: è giovane e può giocare sia play che guardia, fatto che ci permetterà di sfruttare la duttilità di Scarone e Tomassini».

(nella foto, Aleksandar Ugrinoski)