Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Ufficiale: Ugrinoski è un giocatore dell'Immobiliare Spiga

In foto: Il macedone di passaporto croato è arrivato a Rimini ieri sera. Nel pomeriggio, ultimate le visite mediche, si aggregherà ai nuovi compagni.
Il macedone di passaporto croato è arrivato a Rimini ieri sera. Nel pomeriggio, ultimate le visite mediche, si aggregherà ai nuovi compagni.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 nov 2010 12:06 ~ ultimo agg. 16 dic 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – di aver sottoscritto un accordo temporaneo con l’atleta croato Aleksandar Ugrinoski.
Ugrinoski, nato a Skopje (Macedonia) il 7 maggio 1988, è una guardia di 192 cm, cresciuta nelle giovanili del Cibona Zagabria. Nella scorsa stagione ha giocato nella massima serie bulgara con la maglia del Rilski Sportist Samokov e in Macedonia con il Vardar; in estate ha disputato parte della preseason con i campioni d’Italia del Montepaschi Siena. Ottimo passatore ed atleta di primo livello, Ugrinoski è arrivato a Rimini nella serata di ieri. Nel pomeriggio, una volta ultimate le visite mediche, raggiungerà in palestra i suoi nuovi compagni.

Caja:«Volevamo trovare un giocatore che ci desse una mano, perché ragazzi generosi come i nostri in questo momento meritano un aiuto. E’ un giocatore che ho suggerito io e la società mi ha accontentato: è giovane e può giocare sia play che guardia, fatto che ci permetterà di sfruttare la duttilità di Scarone e Tomassini».

(nella foto, Aleksandar Ugrinoski)

Meteo Rimini
booked.net