Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Sabato alle 20,45 al PalaOlimpia Tezenis-Immobiliare Spiga

In foto: I Crabs sono in serie positiva da quattro turni, i veronesi hanno vinto una sola partita. Scarone ha recuperato dall'affaticamento muscolare. Diretta su radio Icaro.
I Crabs sono in serie positiva da quattro turni, i veronesi hanno vinto una sola partita. Scarone ha recuperato dall'affaticamento muscolare. Diretta su radio Icaro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 nov 2010 19:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il pericolo maggiore per l’Immobiliare Spiga nell’anticipo del sabato sera nella città di Romeo e Giulietta è sottovalutare l’avversario.
Forti di una striscia positiva che dura da quattro turni, i ragazzi di Caja affronteranno una Tezenis che finora ha conquistato il referto rosa una sola volta e che è reduce dalla battuta d’arresto a Ferrara.
Si dividono i compiti di regia della squadra allenata da Walter De Raffaele i play-
guardia Rodolfo Rombaldoni, cavallo di ritorno a Verona (9 punti con 5/7 dall’arco), e l’americano Adrian Gleen Abrams, l’anno scorso tra i migliori marcatori del torneo greco. Nelle prime 5 uscite ha fatturato in media 16 punti e 2,2 assist. Completa il trio d’esterni l’Arsenio Lupin della Tezenis: Jeffery Trepagnier. 3,2 recuperi, la sua specialità, oltre a 13,6 punti per l’ex Cavaliers e Nuggets.
Sotto le tabelle lo statunitense di passaporto tedesco Keith Waleskowski, nello scorso campionato, con la canotta di Jesi, secondo nella classifica dei rimbalzi (13,8 punti e 9,2 carambole) ed il 2.09 ex Treviso Andrea Renzi
(10,4 punti più 6,8 rimbalzi).

In casa biancorossa rientra German Scarone, fermato domenica scorsa da un affaticamento. Dusan Vukcevic si è ripreso dal problema alla schiena.

Dirigono Pascotto, Cappello e Ranaudo. Palla a due sabato sera alle 20,45, con diretta su radio Icaro.

(nella foto Bove, il capitano dei Crabs, German Scarone)

Meteo Rimini
booked.net