Indietro
venerdì 30 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Basket. Parzialmente accolto il ricorso del Basket Barcellona

In foto: Omologato il risultato del campo (la vittoria sulla Snaidero Udine), ma inflitto un punto di penalizzazione ai siciliani. Crabs, quindi, in vetta alla classifica con Udine e Venezia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 nov 2010 19:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Corte Federale in parziale accoglimento del ricorso proposto dalla società Basket Barcellona dispone l’omologazione della gara n. 405 con il risultato conseguito sul campo e l’irrogazione della sanzione della penalizzazione di 1 punto in classifica per la società Basket Barcellona. Dispone addebitarsi il 50% del contributo ricorso.

I provvedimenti del Giudice sportivo di Legadue:
TEZENIS VERONA ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri
– UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri
– U.C.C. CASALPUSTERLENGO ammenda di Euro 500,00 per non aver il dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti
– U.C.C. CASALPUSTERLENGO ammenda di Euro 600,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri
– MARCO CALVANI (All. U.C.C. CASALPUSTERLENGO) squalifica per 1 gara perchè a fine gara teneva un comportamento offensivo verso gli arbitri, anche con gesti plateali nel tunnel degli spogliatoi e davanti la porta dello spogliatoio arbitrale Sostituita con ammenda di Euro 2.000,00
– U.C.C. CASALPUSTERLENGO ammenda di Euro 2.000,00 per invasione del campo di gioco commessa da individuo isolato che teneva un omportamento platealmente protestatario verso gli arbitri.

Notizie correlate
di Redazione