Indietro
lunedì 26 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Basket. Nessuna lesione grave al ginocchio per Roderick

In foto: L'americano dell'Immobiliare Spiga sabato sera era stato costretto a lasciare il campo a metà del terzo quarto. Scarone ha uno stiramento in fase di guarigione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 nov 2010 13:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Trauma contusivo distorsivo del ginocchio destro senza lesioni gravi al collaterale mediale”. E’ positivo l’esito dell’ecografia cui si è sottoposto nella tarda mattinata Terrence Roderick, uscito sabato sera a Verona a metà del terzo parziale dopo essere caduto male su Bellina.
“E’ andata bene” è il commento del medico sociale dei Crabs, Enzo Corbari. I tempi di recupero saranno valutati domani, dopo la visita del professor Zini di Pesaro.

Il capitano dell’Immobiliare Spiga, German Scarone, ha uno stiramento in fase di guarigione e dovrà stare a riposo qualche giorno.

La società Basket Rimini Crabs rende noto – in una nota uscita poi – che, in mattinata, German Scarone e Terrence Roderick sono stati sottoposti ad ecografia, per chiarire l’entità dei rispettivi infortuni.
Il capitano presenta una piccola lesione in fase cicatriziale dell’adduttore destro; T-Rod un trauma distorsivo-contusivo del ginocchio destro, senza lesioni gravi.
Nei prossimi giorni entrambi gli atleti saranno visitati dal prof. Zini per definirne i tempi di recupero.

(nella foto Bove, Terrence Roderick)

Notizie correlate
di Icaro Sport