Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket C reg. La Dado San Marino ospita al Multieventi il Gaetano Scirea

In foto: Palla a due sabato alle 18. Nelle fila ospiti l'indimenticato ex Riccardo Marisi.
Palla a due sabato alle 18. Nelle fila ospiti l'indimenticato ex Riccardo Marisi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 nov 2010 09:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lasciato alle spalle il disappunto per la sconfitta sul parquet dell’Aics, Rossini e compagni preparano l’incontro di sabato prossimo al Multieventi contro il Gaetano Scirea.
Gara che vedrà di fronte due compagini deluse dai recenti risultati, infatti anche il gruppo di coach Serra è reduce dalla gara persa in casa inaspettatamente contro Ozzano – si legge in una nota della Pall. Titano -.
Sabato scorso ai Titani è mancato poco per riuscire nel colpaccio, in quest’inizio di stagione si è comunque visto molto di positivo nel team Dado.
Per il gruppo di coach Del Bianco (4-2) resta intatta la voglia di giocarsela e di vendere cara la pelle contro qualsiasi avversario, soprattutto nel confronto con una compagine come lo Scirea (4-2), data quale favorita principale del torneo.
Tra le file ospiti, sarà un piacere potere riabbracciare un ex indimenticato e di estrema qualità come Riccardo Marisi, che ha lasciato la sua impronta sulle stagioni più prestigiose della Pallacanestro Titano.
Palla a due alle ore 18,00 di sabato, la speranza è sempre quella di ricevere buone nuove dal Multieventi prima di cena.

(foto di squadra per la Pall. Titano)