Indietro
sabato 24 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Basket C reg. La Dado San Marino ospita al Multieventi il Gaetano Scirea

In foto: Palla a due sabato alle 18. Nelle fila ospiti l'indimenticato ex Riccardo Marisi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 nov 2010 09:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lasciato alle spalle il disappunto per la sconfitta sul parquet dell’Aics, Rossini e compagni preparano l’incontro di sabato prossimo al Multieventi contro il Gaetano Scirea.
Gara che vedrà di fronte due compagini deluse dai recenti risultati, infatti anche il gruppo di coach Serra è reduce dalla gara persa in casa inaspettatamente contro Ozzano – si legge in una nota della Pall. Titano -.
Sabato scorso ai Titani è mancato poco per riuscire nel colpaccio, in quest’inizio di stagione si è comunque visto molto di positivo nel team Dado.
Per il gruppo di coach Del Bianco (4-2) resta intatta la voglia di giocarsela e di vendere cara la pelle contro qualsiasi avversario, soprattutto nel confronto con una compagine come lo Scirea (4-2), data quale favorita principale del torneo.
Tra le file ospiti, sarà un piacere potere riabbracciare un ex indimenticato e di estrema qualità come Riccardo Marisi, che ha lasciato la sua impronta sulle stagioni più prestigiose della Pallacanestro Titano.
Palla a due alle ore 18,00 di sabato, la speranza è sempre quella di ricevere buone nuove dal Multieventi prima di cena.

(foto di squadra per la Pall. Titano)

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO