Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket C reg. La Dado San Marino nella tana del Grifo Imola

In foto: I Titani, sabato alle 18 al PalaRuggi, dovranno cercare di contenere il capocannoniere del torneo: l'ala Stefano Squarzoni (24,3 punti in media).
I Titani, sabato alle 18 al PalaRuggi, dovranno cercare di contenere il capocannoniere del torneo: l'ala Stefano Squarzoni (24,3 punti in media).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2010 10:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo lo sfortunato finale casalingo di sabato scorso, riprende al PalaRuggi il percorso dei Titani, giunto al confronto esterno contro il Grifo Imola – si legge in una nota della Pall. Titano -.

Molte le curiosità della gara, prima fra tutte il test di chi saprà meglio rimettersi in carreggiata.

Anche Imola, infatti, arriva da una dolorosa disfatta allo sprint in quel di Ozzano.

Roster rivelazione per coach Solaroli, punte di diamante il play Scala [oltre 17 punti a partita] e Stefano Squarzoni, 23enne capocannoniere del torneo con una media di 24,3 punti.

L’ala di 194 cm guida una batteria di esterni molto talentuosa offensivamente, toccherà a capitan Rossini, Tentoni, Rizzo e Mantani cercare di contenerne l’impatto.

Coach Del Bianco arriva da due sconfitte che tutto sommato possono starci, perché maturate con onore, seppure brucianti perché decise solo negli istanti finali quando nulla è andato per il verso giusto.

Titani quindi determinati a cancellare dalla memoria la mini striscia, siamo sicuri che scenderanno in campo con il fuoco negli occhi.

La palla a due sarà alzata sabato alle ore 18,00.